Lo stand è molto rifornito, ma per i primi acquisti la mia attenzione è stata attirata dalla vasta gamma di smalti. Ce ne sono per tutti i gusti: dai colori più tradizionali, ma sempre di moda, a quelli più vivaci e adatti alla primavera-estate.
Ho, quindi, deciso di comprarne due di quest'ultimo tipo e la mia scelta è ricaduta su questi:
Lo smalto azzurro è il numero 825 e si chiama SKY. Esattamente come dice il nome, il suo colore è un azzurro molto intenso, che ricorda il colore del cielo terso, tipico dei giorni estivi quando il sole splende alto nel cielo.
SKY ha un colore pieno e intenso fin dalla prima stesura. Per ottenere un risultato migliore è comunque preferibile farne due.
Il secondo smalto è il numero 900 e il suo nome è SUNFLOWER.
SUNFLOWER, a differenza di SKY, ha un finish leggermente perlescente. Probabilmente è tale caratteristica a rendere lo smalto meno coprente, ma non per questo meno bello. Anche dopo la seconda stesura, infatti, non risulta del tutto pieno.
Per ovviare a questo risultato si può optare per uno smalto bianco (di quelli per la French Manicure) da usare come base.
Questi sono i due risultati: sul primo dito (da sinistra) ho usato una base bianca, sull'ultimo solo due applicazioni di SUNFLOWER, con una normale base trasparente. Come si può notare l'unghia è ancora parzialmente visibile.
Al centro c'è lo swatch di SKY, ottenuto alla prima stesura.
La mia opinione sui due smalti è assolutamente positiva. Sulle unghia mi sono durati quattro giorni senza problemi, ho poi deciso io di rimuoverli per cambiare colore :)
Ritengo sia un ottimo risultato visto anche il prezzo: € 1, 99!
Quindi direi: PROMOSSI a pieni voti :)
Alla prossima, ciaooo!!!
Nessun commento:
Posta un commento