mercoledì 10 aprile 2013

Trend capelli: Ombre Hair e novità L'Oreal Paris

I capelli rappresentano un punto di forza della femminilità e della bellezza di ogni donna. Avere tagli perfetti, colori alla moda, capelli sani e lucenti sono il desiderio di ognuna di noi.
 
Le mode cambiano a grande velocità e di questi tempi anche i trend-capelli non sono da meno! Come sempre accade in questi casi a dettare i nuovi trend sono loro, le celebrities. Lady Gaga, Kelly Osbourne, Katy Perry e Alexa Chung la sanno lunga in fatto di trasformazione per quanto riguarda i capelli.



C'è un trend che, nato nel 2011, continua dopo ormai due anni a spopolare e ad essere particolarmente amato dalle stars e non solo. Sto parlando dell'OMBRE HAIR, letteralmente "capelli sfumati". Si tratta di una decolorazione che non parte più dalle radici, ma interessa solo parte delle lunghezze che vengono gradualmente schiarite fino alle punte.


L'effetto ricorda quello causato dal sole dopo una lunga vacanza al mare! Inoltre riesce a dare luce e vivacità a tutto il viso. La parola d'ordine è: NO al colore piatto e spento!
 
Un altro lato positivo di questa tecnica di colorazione è che non richiede particolari cure per quanto riguarda i ritocchi. La tanto temuta ricrescita è solo un ricordo visto che le radici non sono interessate dalla colorazione.
 
Da oggi l'effetto schiaritura dato dal sole arriva anche a casa nostra grazie a L'Oreal Paris, che ha lanciato sul mercato Préférence Lo Sfumato. In Italia sono disponibili due varianti: n° 2 adatto a castane e brune e il n° 4 pensato per bionde e castane chiare.



Grazie a L'Oreal Paris anche a casa riusciremo a ricreare una chioma che segue i trends beauty e moda della stagione.
 
Avete già provato questo recente lancio? Qual è il vostro parere? 

Proposte capelli primavera/estate 2013

Nessun commento:

Posta un commento