ESSENCE ha di recente dato nuova veste alla linea di smalti colour&go. Le novità partono dal packaging ergonomico e più grande, ora infatti il contenuto ha raggiunto gli 8 ml. Anche la formula è completamente rinnovata, il colore appare più intenso, pieno e dal finish brillante. L'asciugatura è super veloce e anche la durata è migliorata.
Un'altra novità davvero interessante è il pennello XXXL.
Come si può notare si tratta di un pennello piatto e più lungo che facilita la stesura dello smalto, riuscendo a coprire interamente l'unghia. A contatto con quest'ultima, infatti, si apre a ventaglio.
Questo nuovo smalto dovrebbe anche garantire una buona coprenza fin dalla prima passata. Per quanto mi riguarda per ottenere un colore pieno ed omogeneo le due stesure sono necessarie.
Veniamo ora allo swatch dello smalto che ho acquistato. Si tratta del numero 139 walk on the wild side.
Ho scelto questo colore perché sarà una delle costanti dell'autunno-inverno. Si tratta di un verde molto inteso, arricchito da micro glitterini che vanno dall'oro al verde chiaro. Il finish è molto carino. La durata è di 4-5 giorni. Sicuramento aiuta l'uso di un buon top coat.
Tutto ciò al nuovo e onestissimo prezzo di € 1,99.
Baci ;)
Nessun commento:
Posta un commento